Business Manager

 - Nicola Crisano

 

Commercial Marketing

- Dr. Vincenzo Crisano

 

Accounting Manager

- Anna Crisano

Manager Drafting Dossier

- Lina Crisano

INTERCONTINENTAL è associato alla
FEDERPOL - FEDERAZIONE ITALIANA ISTITUTI INVESTIGATIVI E SICUREZZA

Via S. Brigida 16
NAPOLI 80132

Mobile 24h
+39 335 5623565

Tel. +39 081 5523149
Fax +39 081 5522807

Email
info@intercontinentalinvestigazioni.it​

 

Pec

​intercontinentalinvestigazioni@pec.it

Autorizzata dalla Prefettura di Napoli

logofederpol

Contatti H24

Cookie&Privacy Policy

logo
Gecko-icona
whatsapp

facebook
instagram
whatsapp-white
{
WEBIDOO-logo-footer

Farmed by WEBIDOO

Infedeltà coniugale

Il dubbio sulla fedeltà del proprio partner non è solamente una delle principali cause di malessere nelle coppie e porta ad una inevitabile crisi, ma può eventualmente trasformarsi in una vera patologia clinica. 
Le percentuali di uomini e donne che tradiscono il proprio partner, infatti, secondo le statistiche è del 40% nel caso di donne e del 50% per gli uomini. 
Avere delle certezze e delle risposte ai propri dubbi è un dovere e Intercontinental Investigazioni è in grado di aiutare ogni cliente in questo senso, con la massima discrezione. 

Intervento dell’investigatore  

L’eventuale infedeltà di un partner può essere scoperta con un controllo effettuato con la massima discrezione, che produce prove dettagliate in caso di tradimento effettivo, con validità legale. 
Verificare l’intercorrersi di eventuali rapporti clandestini è un’attività delicata e pertanto deve essere svolta da personale esperto nel settore. 
Le indagini “fai da te” spesso creano ulteriori dubbi o false certezze, mentre il modo più sicuro per avere delle risposte è richiedere l’aiuto di professionisti specializzati. 
L’intervento di un investigatore privato è una buona soluzione, in particolare perché si tratta di un professionista che fornisce prove o fatti verificati, in caso di tradimento.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO​